Banner
Page Type
Registrazione dei Tecnici presso il Portale CSRPAD entro il 31/12/2011 Image

20/12/2011

Registrazione dei Tecnici presso il Portale CSRPAD entro il 31/12/2011

L'allegato alla circolare R.U 34143 del 02/12/2011 sancisce l'obbligo di registrazione sul Portale CSRPAD per tutti i Tecnici coinvolti nell'attività di verifica periodica presso Centri di Revisione.

Il termine della registrazione è fissato per il giorno 31/12/2011.

La rapida procedura di registrazione, richiede l'inserimento dei dati identificativi della persona fisica (codice fiscale) e assegna automaticamente il numero di matricola a 6 cifre con cui sarà identificato il Tecnico iscritto al Portale.
Al completamento della procedura, la matricola verrà automaticamente inviata all'indirizzo di posta registrato.

A partire dal 01/03/2012, il Tecnico autorizzato, in occasione di ogni verifica periodica e occasionale dovrà apporre tale matricola identificativa sul libretto metrologico, congiuntamente alla firma.

Per i dettagli relativi alla procedura di registrazione vi invitiamo a consultare il Manuale di utilizzo del Portale dedicato ai Tecnici documento scaricabile anche dal Portale CSRPAD dall'area Download, Revisioni, Portale CSRPAD.

Accedendo alla lista di Tecnici registrati presso il Portale, i Costruttori procederanno quindi ad assegnare le autorizzazioni alle attività di verifica periodica per singolo prodotto, con piena visibilità delle assegnazioni da parte della Amministrazione.
Allo stesso modo la Amministrazione potrà accedere alla lista dei Tecnici per assegnare autorizzazioni limitatamente alla attività di verifica della taratura.

Documenti relativi all'argomento